rotate-mobile
Cronaca

Tre incidenti all'alba: 4 feriti a Fenegrò, Como e Alserio

Tre incidenti all'alba hanno causato 4 feriti sulle strade di Alserio, Como e Fenegrò. Il primo è successo, appunto, ad Alserio intorno alle 6 in via Tessera dove si sono scontrate due moto. I rispettivi conducenti sono stati soccorsi da due...

Tre incidenti all'alba hanno causato 4 feriti sulle strade di Alserio, Como e Fenegrò. Il primo è successo, appunto, ad Alserio intorno alle 6 in via Tessera dove si sono scontrate due moto. I rispettivi conducenti sono stati soccorsi da due ambulanze. Uno di loro ha riportato ferite lievi mentre l'altro è stato trasportato in codice giallo (media gravità) al pronto soccorso.

Alle 6.40 in via Bellinzona a Como il secondo incidente: una moto e una macchina si sono scontrati. Il motociclista di 38 anni ha avuto la peggio ma non ha riportato ferite o lesioni tali da metterne in pericolo la vita.

A Fenegrò, in via Bergamo, due auto si sono scontrate intorno alle 6.50. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo. Non dovrebbero esserci feriti gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti all'alba: 4 feriti a Fenegrò, Como e Alserio

QuiComo è in caricamento