rotate-mobile
Cronaca

Trasloco ospedale Sant’Anna: niente caos alla viabilità, ma un paziente si è sentito male

Il trasloco dell'ospedale di Sant'Anna di Como dalla vecchia sede di via Napoleona alla nuova di zona Tre Camini è cominciato questa mattina alle 8.30. Tutto finora si è svolto per il meglio, senza neanche disagi alla viabilità. Un vero e proprio...

Il trasloco dell'ospedale di Sant'Anna di Como dalla vecchia sede di via Napoleona alla nuova di zona Tre Camini è cominciato questa mattina alle 8.30. Tutto finora si è svolto per il meglio, senza neanche disagi alla viabilità. Un vero e proprio successo, per il momento. I convogli delle ambulanze, scortate dalla polizia locale o dalla stradale, si sono mossi bene, senza intoppi, sulla direttrice di via Varesina che unisce la vecchia sede a quella nuova. Unica nota negativa riguarda un paziente molto grave che è stato male durante il tragitto. Il malore, però, non sembra legato in nessun modo al trasferimento. Non si sa ancora in quali condizioni si trovi attualmente.

Per il resto le operazioni sono andate come previsto, secondo il minuzioso programma stabilito di concerto tra le forze dell'ordine, la direzione dell'ospedale Sant'Anna, il 118 e le varie associazioni di volontariato che stanno prestando la loro opera per aiutare, con mezzi e uomini, l'imponente trasloco. Seguiranno aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasloco ospedale Sant’Anna: niente caos alla viabilità, ma un paziente si è sentito male

QuiComo è in caricamento