Tombino sconnesso: donna cade, si ferisce e sporge denuncia

C'è un tombino, all'incrocio tra via Luini e via Rusconi, così sconnesso da essere un pericolo per i pedoni. Venerdì scorso una donna è inciampata ed è intervenuta l'ambulanza. I commercianti di via Luini affermano che non si tratta di un caso...

C'è un tombino, all'incrocio tra via Luini e via Rusconi, così sconnesso da essere un pericolo per i pedoni. Venerdì scorso una donna è inciampata ed è intervenuta l'ambulanza. I commercianti di via Luini affermano che non si tratta di un caso isolato: "Succede spesso, ne vediamo cadere tanta di gente qui davanti. La donna che è caduta venerdì è ripassata di qui con le stampelle e ha detto di avere sporto denuncia, probabilmente contro il Comune". Vedere per credere. Abbiamo puntato l'obbiettivo della nostra videocamera sul tombino per circa mezz'ora e in effetti la gente che inciampa è tanta. Per fortuna non abbiamo registrato vere e proprie cadute ma non stentiamo a credere che quanto raccontato dai commercianti corrisponda a verità. Basta guardare il nostro video.

Il tombino è tanto sconnesso che recentemente al passaggio di un furgone è stato divelto letteralmente. La pavimentazione intorno al chiusino è assai rovinata. Le pastrelle sono saltate e per ripararla il Comune ha provveduto a un rattoppo con l'asfalto.

Si parla di

Video popolari

Tombino sconnesso: donna cade, si ferisce e sporge denuncia

QuiComo è in caricamento