rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tombino sconnesso: donna cade, si ferisce e sporge denuncia

C'è un tombino, all'incrocio tra via Luini e via Rusconi, così sconnesso da essere un pericolo per i pedoni. Venerdì scorso una donna è inciampata ed è intervenuta l'ambulanza. I commercianti di via Luini affermano che non si tratta di un caso...

C'è un tombino, all'incrocio tra via Luini e via Rusconi, così sconnesso da essere un pericolo per i pedoni. Venerdì scorso una donna è inciampata ed è intervenuta l'ambulanza. I commercianti di via Luini affermano che non si tratta di un caso isolato: "Succede spesso, ne vediamo cadere tanta di gente qui davanti. La donna che è caduta venerdì è ripassata di qui con le stampelle e ha detto di avere sporto denuncia, probabilmente contro il Comune". Vedere per credere. Abbiamo puntato l'obbiettivo della nostra videocamera sul tombino per circa mezz'ora e in effetti la gente che inciampa è tanta. Per fortuna non abbiamo registrato vere e proprie cadute ma non stentiamo a credere che quanto raccontato dai commercianti corrisponda a verità. Basta guardare il nostro video.

Il tombino è tanto sconnesso che recentemente al passaggio di un furgone è stato divelto letteralmente. La pavimentazione intorno al chiusino è assai rovinata. Le pastrelle sono saltate e per ripararla il Comune ha provveduto a un rattoppo con l'asfalto.

Si parla di

Video popolari

Tombino sconnesso: donna cade, si ferisce e sporge denuncia

QuiComo è in caricamento