menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
tir-9feb16-4

tir-9feb16-4

Tir pirata, rintracciato e convocato l'autista che ha causato l'incidente in via Oltrecolle a Como

L'uomo che ieri guidava il tir articolato che avrebbe causato l'incidente intorno alle 14 in via Oltrecolle a Como si è presentato al comando della polizia locale di Como dopo essere stato identificato e convocato. Si tratta di un camionista...

L'uomo che ieri guidava il tir articolato che avrebbe causato l'incidente intorno alle 14 in via Oltrecolle a Como si è presentato al comando della polizia locale di Como dopo essere stato identificato e convocato. Si tratta di un camionista cinquantenne anni di nazionalità rumena. Ha affermato di non essersi reso conto di quanto era successo e di non essersi fermato perché era convinto che non fosse accaduto nulla di grave.

L'uomo è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e per aver provocato lesioni personali colpose. Gli è stata anche ritirata la patente di guida in attesa del provvedimento di sospensione della stessa. Il conducente dell'altro autocarro coinvolto nel sinistro è tuttora ricoverato presso il Sant'Anna in attesa di un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sono tali da ritenere in pericolo la sua vita".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Como: "Bambini silenzio, a mensa non si parla o prendete la nota"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento