Cronaca

Tentato furto in via Scalabrini: due arresti

Due uomini tunisini sono stati arrestati ieri in via Scalabrini dalla polizia della questura di Como. Gli agenti sono giunti sul posto dopo avere ricevuto una segnalazione da parte di un residente della zona che aveva visto due extracomunitari...

Due uomini tunisini sono stati arrestati ieri in via Scalabrini dalla polizia della questura di Como. Gli agenti sono giunti sul posto dopo avere ricevuto una segnalazione da parte di un residente della zona che aveva visto due extracomunitari danneggiare un'auto in sosta. I poliziotti della volante hanno individuato due uomini corrispondenti alla descrizione fatta dal residente. Inoltre hanno effettivamente constatato la presenza di una vettura con il finestrino rotto al cui interno era stato rovistato probabilmente attirati dalla custodia di un pc.

I due uomini sono risultati già noti alle forze dell'ordine in quanto erano già stati arrestati non molto tempo fa sempre per un tentativo di furto aggravato, avvenuto in via Morazzone. Sono stati arrestati e portati al carcere Bassone di Como in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in via Scalabrini: due arresti

QuiComo è in caricamento