menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
polizia-cantonale-1

polizia-cantonale-1

Tentano di rapinare un portavalori a Mendrisio

Oggi poco dopo le 9 in via Angelo Maspoli a Mendrisio vi è stato un tentativo di rapina a danno di un portavalori. Due autori, che erano in sella ad uno scooter di colore nero con targhe italiane, hanno cercato di sottrargli la valigetta ma grazie...

Oggi poco dopo le 9 in via Angelo Maspoli a Mendrisio vi è stato un tentativo di rapina a danno di un portavalori. Due autori, che erano in sella ad uno scooter di colore nero con targhe italiane, hanno cercato di sottrargli la valigetta ma grazie al pronto intervento di un addetto di un factory store hanno desistito dal compiere il colpo. L'addetto è stato minacciato con un taser da uno dei rapinatori. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Non si lamentano feriti.

I connotati dei rapinatori sono i seguenti: conducente scooter: maschio, corporatura snella, occhi azzurri, capelli biondi. Indossava casco di colore nero con visiera oscurata aperta, giacca tipo bomber di colore nero, pantaloni da lavoro e stivaletti. Passeggero: Indossava casco di colore bianco, giacca tipo bomber di colore nero, pantaloni da lavoro e stivaletti. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0041.0848 25 55 55.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento