Lunedì, 14 Giugno 2021

Temporale, Como allagata anche in centro storico

Un'altra bomba d'acqua su Como e provincia. Pioggia torrenziale, iniziata poco prima delle 19, che in pochi minuti ha creato disagi a raffica obbligando i vigili del fuoco a intervenire in più punti del capoluogo. Al solito, sono straripate le...

Un'altra bomba d'acqua su Como e provincia. Pioggia torrenziale, iniziata poco prima delle 19, che in pochi minuti ha creato disagi a raffica obbligando i vigili del fuoco a intervenire in più punti del capoluogo. Al solito, sono straripate le fogne dai tombini di Piazza Cavour (fenomeno ormai tristemente ciclico, anche con pioggia meno intensa).

Disagi anche in via Cecilio e in Pasquale Paoli, con le carreggiate invase da un fiume d'acqua e i tombini esplosi: "parevano geiser" raccontano diversi automobilisti transitati in zona.

I pompieri sono interventi tra via Santo Garovaglio e via Maurizio Monti, le due strade sono state completamente invase dall'acqua che ha allagato diversi negozi della zona causando enormi disagi agli esercenti costretti a intervenire con secchi e scope per ripulire e asciugare. Allagata anche via Volta in centro storico. Interdetto temporaneamente anche l'accesso all'autostrada allo svincolo di Grandate.

Si parla di

Video popolari

Temporale, Como allagata anche in centro storico

QuiComo è in caricamento