rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Teleriscaldamento guasto: 140 condomini al freddo

Guasto alla rete del teleriscaldamento di Como. Il danno è stato individuato all'altezza di via Scalabrini. Il guasto ha messo fuori uso il riscaldamento per 140 condomini (equivalente di 18 chilometri di rete). Tra le utenze rimaste al freddo ci...

Guasto alla rete del teleriscaldamento di Como. Il danno è stato individuato all'altezza di via Scalabrini. Il guasto ha messo fuori uso il riscaldamento per 140 condomini (equivalente di 18 chilometri di rete). Tra le utenze rimaste al freddo ci sono il vecchio Ospedale Sant'Anna di via Napoleona, la piscina di Muggiò e varie scuole. Non sono stati resi noti i tempi necessari a sistemare il guasto.

La società di Comocalor ha fatto sapere all'indomani che il problema è stato risolto anche se le operazioni di riparazione del guasto sono state particorlamente complesse e hanno impegnato le squadre di Comocalor che hanno dovuto lavorare tutta la notte per garantire la ripresa del servizio il prima possibile. Gli impianti hanno ripreso a funzionare regolarmente attorno alle ore 11 di stamattina 28 dicembre 2012..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teleriscaldamento guasto: 140 condomini al freddo

QuiComo è in caricamento