rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Studio dentistico a Villa Guardia: falso dentista e farmaci scaduti

Studio Dentale Sas di Villa Guardia sotto accusa. Tre denunciati: Leonardo Bernasconi, Maria Ghilotti e Fakhrolhosseini Seyed Mohammad Agha. Nello "Studio Dentale Sas" di via Monte Rosa a Villa Guardia i carabinieri di Lurate Caccivio e del nucleo...

Studio Dentale Sas di Villa Guardia sotto accusa. Tre denunciati: Leonardo Bernasconi, Maria Ghilotti e Fakhrolhosseini Seyed Mohammad Agha. Nello "Studio Dentale Sas" di via Monte Rosa a Villa Guardia i carabinieri di Lurate Caccivio e del nucleo antisofisticazione e sanità di Milano hanno effettuato controlli che hanno portato a tre denunce per esercizio abusivo della professione e per somministrazione di farmaci scaduti. Bernasconi (40 anni) è stato denunciato per esercizio abusivo della professione sanitaria di esclusiva competenza dell'odontoiatria. La Ghilotti (76 anni e madre del Bernasconi) è stata denunciata per "somministrazione di medicinali guasti". Mohammad Agha denunciato per "avere agevolato e concorso i reati ascritti".

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno sequestrato 30 fiale di anestetico scadute e una rubrica telefonica che attesterebbe l'illecità attività di Leonardo Bernasconi il quale, secondo i carabinieri, non smaltiva i medicinali dopo la loro scadenza. Mohammad Agha, iracheno di origini, aveva già precedenti denunce alle spalle per simili accuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studio dentistico a Villa Guardia: falso dentista e farmaci scaduti

QuiComo è in caricamento