rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sprofonda il passaggio a livello in centro Como: le auto rischiano danni

Il problema sembra essere comparso ieri (sabato 6 febbraio) dopo qualche ora di pioggia. Un tratto di strada in corrispondenza del passaggio a livello del centro città - quello in piazza del Popolo a Como - è vistosamente sprofondato. In mattinata...

Il problema sembra essere comparso ieri (sabato 6 febbraio) dopo qualche ora di pioggia. Un tratto di strada in corrispondenza del passaggio a livello del centro città - quello in piazza del Popolo a Como - è vistosamente sprofondato. In mattinata non era stato ancora posto alcun cartello per segnalare il pericolo. Già, perché il pericolo c'è, forse non per l'incolumità delle persone, ma certamente per quella delle vetture. L'avvallamento che si è improvvisamente formato infatti non è ben visibile (soprattutto a causa della pozzanghera che si è formata) e molte auto nel transitare anche ad andature assai moderate mettono a dura prova ruote e ammortizzatori e spesso e volentieri grattano il paraurti anteriore in terra. La polizia locale è stata già informata del disagio ma la competenza di quello specifico tratto compreso tra le sbarre del passaggio a livello è delle Ferrovie Nord. Nell'attesa che chi di dovere intervenga per aggiustare il problema non resta diffondere l'avviso a prestare molta attenzione e a transitare molto lentamente.

Per inviare segnalazioni, foto o video alla redazione di QuiComo potete scrivere a quicomostaff@gmail.com, oppure alla nostra pagina Facebook o, ancora, al nostro whatsapp 338.4284765.

Si parla di

Video popolari

Sprofonda il passaggio a livello in centro Como: le auto rischiano danni

QuiComo è in caricamento