rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spari a Veniano: colpi di fucile contro la pizzeria La Terrazza

Spari nella notte a Veniano. Poco dopo mezzanotte ai carabinieri è giunta una chiamata che segnalava colpi d'arma da fuoco contro la pizzeria La Terrazza all'angolo tra via Nazione Italiana e via Carcano. I militari giunti sul posto hanno...

Spari nella notte a Veniano. Poco dopo mezzanotte ai carabinieri è giunta una chiamata che segnalava colpi d'arma da fuoco contro la pizzeria La Terrazza all'angolo tra via Nazione Italiana e via Carcano. I militari giunti sul posto hanno effettivamente trovato la vetrina del locale rotta dai colpi d'arma da fuoco.

Il titolare è giunto sul posto e ha fornito ai carabinieri le immagini del video girato dalla telecamera di sorveglianza dove si vede un uomo che imbraccia un fucile e spara contro la vetrina. I militari di Appiano gentile e del Nucleo Operativo di Cantù hanno impiegato poco tempo a risalire al probabile autore del gesto. Si tratta di E. Z. di 41 51 anni, nato a Como, che poco prima era stato visto litigare con alcuni clienti e dipendenti della pizzeria. Se ne era andato in collera a bordo di un'auto, la stessa vista allontanarsi dalla zona pochi attimi dopo gli spari. A casa dell'uomo i carabinieri hanno trovato il fucile da caccia usato probabilmente per sparare contro la vetrina (arma detenuta illegalmente con ancora le cartucce inserite). inoltre l'uomo indossava ancora gli stessi vestiti che si vedono nelle immagini della telecamera della pizzeria. Il malvivente è stato portato al carcere Bassone di Como.

Si parla di

Video popolari

Spari a Veniano: colpi di fucile contro la pizzeria La Terrazza

QuiComo è in caricamento