rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga in casa, arrestato 52enne di Cermentae

Un uomo di 52 residente a Cermenate è stato arrestato oggi dai carabinieri del comando provinciale di Como per detenzione e spaccio di droga. Insospettiti dal continuo via vai di gente, soprattutto giovani, nella casa dell'uomo, i militari...

Un uomo di 52 residente a Cermenate è stato arrestato oggi dai carabinieri del comando provinciale di Como per detenzione e spaccio di droga.

Insospettiti dal continuo via vai di gente, soprattutto giovani, nella casa dell'uomo, i militari hanno indagato e raccolto indizi fino a poter far scattare l'operazione di arresto. Nella giornata di oggi hanno perquisito l'abitazione dell'uomo e trovato, grazie ai cani Dana e Liz dell'unità cinofila della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, nel 800 grammi di cocaina, 1 chilo e mezzo di marijuana e ben 30 mila euro in contanti. Non solo, l'uomo è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa. L'uomo, originario di Caltanissetta, sarà interrogato e sottoposto ad aulteriori indagini per cercare di capire la provenienza della drogra che smerciava. I cani hanno fiutato la sostanza stupefacente che era nascosta in un'intercapedine del muro confenzionata, in parte, già per essere pronta alla vendita. Il 52 enne, le cui iniziali del nome sono S.S., aveva un lontano precedente per detenzione illegale di arma da fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in casa, arrestato 52enne di Cermentae

QuiComo è in caricamento