rotate-mobile
Cronaca Cadorago

Spaccia droga a Natale con una mannaia in macchina: arrestato a Cadorago

37 anni di Veniano: era ricercato dai carabinieri perché condannato a 3 mesi per guida in stato di ebbrezza

Un uomo di 37 anni di Veniano è stato arrestato nella notte di Natale nei pressi del cimitero di cadorago. Una pattuglia dei carabinieri di Lomazzo lo ha fermato dopo che i militari, insospettiti dalla sua presenza in quel luogo e dall'andirivieni di persone, ha notato il passaggio di sostanze stupefacenti dalle sue mani a quelle di un cliente. 

I carabinieri hanno perquisito lui e la sua auto. Hanno trovato 50 grammi di cocaina, 25 grammi di eroina, una grossa mannaia e tre coltelli. Inoltre i carabinieri hanno sequestrato il materiale ritenuto utile per il prosieguo delle indagini finalizzate all’identificazione dei suoi fornitori, nonché all’accertamento del giro d’affari dell’uomo e della rete di clienti.  

Sono stati fatti ulteriori accertamenti sull'identità dell'arrestato e si è scoperto che era ricercato perché colpito da un ordine di carcerazione, dovendo scontare una pena definitiva di 3 mesi e 10 giorni di reclusione a causa di guida in stato di ebbrezza. L'uomo è stato portato al carcere Bassone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga a Natale con una mannaia in macchina: arrestato a Cadorago

QuiComo è in caricamento