rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga al parcheggio: un arrestato a Montorfano

Spaccio di droga a Montorfano. La polizia delle volanti della Questura di Como ha arrestato un 26enne della zona. La polizia nel perlustrare il territorio ha notato intorno alle 23 un gruppetto di persone in un posteggio vicino al parco di...

Spaccio di droga a Montorfano. La polizia delle volanti della Questura di Como ha arrestato un 26enne della zona. La polizia nel perlustrare il territorio ha notato intorno alle 23 un gruppetto di persone in un posteggio vicino al parco di Montorfano. Un uomo alla vista degli agenti ha cercato di defilarsi e si è diretto alla sua macchina che aveva ancora il bagagliaio aperto. Gli agenti insospettiti hanno proceduto con la perquisizione della macchina. Hanno trovato e sequestrato una pistola a gas ed un fucile tipo “sniper” entrambi di cal 4,5 e sprovvisti di “tappo rosso. Inoltre, rinvengono, debitamente occultati un panetto di hashish dal peso di 86,88 grammi e un pacchetto di sigarette contenente 10 dosi di stessa sostanza dal peso di 6.82 grammi ciascuna oltre ad un bilancino di precisione ed a 140 euro in biglietti di diverso taglio (verosimilmente incasso della vendita della sostanza stupefacente).

I poliziotti hanno poi effettuato anche una perquisizione nel domicilio del giovane trovando e sequestrando due bustine di cellophane con 0,72 grammi di hashish ciascuna e 5 grammi di marijuana.

Il presunto spacciatore - le cui iniziali sono F. R. - è stato arrestato per detenzione, produzione e spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per porto di armi atte ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga al parcheggio: un arrestato a Montorfano

QuiComo è in caricamento