rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava a Cabiate: arrestato

I carabinieri della Tenenza di Mariano Comense hanno arrestato V. A. - un uomo di Meda, 49 anni, nato a Como - per spaccio di droga. L'uomo operava nel territorio di Cabiate. nell'ambito di un'indagine sul traffico di stupefacenti i militari hanno...

I carabinieri della Tenenza di Mariano Comense hanno arrestato V. A. - un uomo di Meda, 49 anni, nato a Como - per spaccio di droga. L'uomo operava nel territorio di Cabiate. nell'ambito di un'indagine sul traffico di stupefacenti i militari hanno effettuato una perquisizione nella casa dell'uomo dove hanno trovato droga già pronta per essere spacciata. Oltre alle sostanze stupefacenti i carabinieri hanno rinvenuto una pistola a tamburo calibro 6,35 e una pistola scacciacani modificata e funzionante, più venticinque cartucce calibro 6,35. I carabinieri hanno inoltre trovato 400 euro in contanti, frutto dell'attività di spaccio. L'uomo è stato condotto al carcere di Monza.

Per quanto riguarda la droga, nell'abitazione dello spacciatore sono stati trovati: 8,6 grammi di cocaina già confezionata, 2,2 grammi di hashish, un modesto quantitativo di marijuana e 190 grammi di mannite, sostanza utilizzata per tagliare la droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava a Cabiate: arrestato

QuiComo è in caricamento