rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore in via Napoleona: arrestato

Uno uomo di 44 anni è stato arrestato con l'accusa di possesso e spaccio di droga. I poliziotti si sono imbattuti in lui quasi casualmente. Stavano effettuando un controllo intorno alle 23 di ieri presso l'abitazione di una persona agli arresti...

Uno uomo di 44 anni è stato arrestato con l'accusa di possesso e spaccio di droga. I poliziotti si sono imbattuti in lui quasi casualmente. Stavano effettuando un controllo intorno alle 23 di ieri presso l'abitazione di una persona agli arresti domiciliari in via Napoleona a Como. Sulle scale del palazzo i poliziotti hanno notato un uomo - N.M. originario della Tunisia - fuggire improvvisamente e nascondersi in un appartamento posto all’ultimo piano. Insospettiti dal comportamento dell’uomo e dalla reazione spropositata, gli agenti hanno deciso di chiedergli spiegazioni. Sono riusciti a entrare nei locali dove si era rifugiato e lo hanno trovato nascosto sotto il letto.

Gli agenti hanno così perquisito l'abitazione e hanno trovato alcune valigie, di proprietà dell’uomo, contenenti il suo passaporto scaduto, una bilancia di precisione, 800 eurosuddivisi in varie banconote, quattro panetti di hashish per un peso di 325 grammi, un sacchetto con 13 grammi di marijuana, un iPhone, un iPAD, un notebook e alcuni orologi. Di tutti gli oggetti l'uomo non ha saputo motivarne il possesso. E' stato accompagnato in Questura e dagli accertamenti fatti è risultato che a carico dell’uomo pendeva un ordine di esecuzione di carcerazione. Il malvivente è stato denunciato per ricettazione e arrestato a seguito dell’esecuzione dell’ordine di carcerazione e per la detenzione, traffico e produzione di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in via Napoleona: arrestato

QuiComo è in caricamento