rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore arrestato in centro a Turate

Ieri sera i carabinieri di Turate hanno arrestato un uomo di nazionalità egiziana di 31 anni in flagranza di reato mentre spacciava cocaina. Da giorni ai carabinieri di Turate pervenivano numerose segnalazioni da parte di cittadini che riferivano...

Ieri sera i carabinieri di Turate hanno arrestato un uomo di nazionalità egiziana di 31 anni in flagranza di reato mentre spacciava cocaina.

Da giorni ai carabinieri di Turate pervenivano numerose segnalazioni da parte di cittadini che riferivano di un’attività di spaccio proprio nelle vie del centro del paese. Ieri sera, intorno alle 22 nel corso di un servizio mirato a contrastare il fenomeno di spaccio una pattuglia ha notato il sopraggiungere dell’uomo, da tempo tenuto d’occhio, nel centro del paese. I militari lo hanno pedinato con discrezione è poco dopo hanno potuto assistere “in diretta” ad una cessione di droga: l’egiziano è stato avvicinato da un’autovettura e, proprio sulla pubblica via, nei pressi del palazzo comunale, ha consegnato un involucro al conducente del veicolo, ricevendo in cambio una banconota da 50 euro.

Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato spacciatore e acquirente, recuperando, inoltre, la dose di cocaina appena venduta e la banconota provento della cessione.

A seguito di perquisizione è stata rinvenuta un’ulteriore dose di cocaina nascosta nei vestiti dallo spacciatore e pronta per essere venduta e circa sei grammi di hashish suddiviso in dosi.

Lo spacciatore, pertanto, è dichiarato in arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore arrestato in centro a Turate

QuiComo è in caricamento