rotate-mobile
Cronaca

Spaccia marijuana in centro: arrestato 20enne

Sorpreso a spacciare marijuana: in manette è finito un ragazzo di 20 anni originario di Gravina di Puglia ma residente a Como. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato: intorno alle 23 stava spacciando marijuana a un 21enne , operaio di...

Sorpreso a spacciare marijuana: in manette è finito un ragazzo di 20 anni originario di Gravina di Puglia ma residente a Como. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato: intorno alle 23 stava spacciando marijuana a un 21enne , operaio di Carimate, in piazza Matteotti a Como. La dose ceduta era di circa 1,5 grammi. Addosso lo spacciatore nascondeva altri 13 involucri di cellophane per un totale di circa 13 grammi.

La notte di attività dei carabinieri non si è esaurita con il blitz in piazza Matteotti. I militari hanno effettuato controlli notturni in diverse zone del capoluogo, dell'Olgiatese, dell'Erbese e di Cernobbio (in particolare le zone della cosidetta movida, del lungolago e della stazione San Giovanni). Sono state fermate 95 auto, controllate 171 persone, elevate 6 contravvenzioni al codice della strada (di cui 3 per guida in stato di ebrezza con ritiro della patente).

In una zona boschiva di Albiolo i carabinieri, inoltre, hanno trovato nascoste nelle sterpaglie 5 piante di canapa indiana alte circa 2 metri e materiale vario utilizzato per la concimazione e la piantagione. Il tutto è stato sequestrato. (Foto archivio Quicomo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia marijuana in centro: arrestato 20enne

QuiComo è in caricamento