rotate-mobile
Cronaca

Sorprende in garage banda di giovani ladri: ne blocca due

Nei guai quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 23 anni. A Locate Varesino, nella notte, un cittadino è stato destato dai rumori provenienti dal suo garage. E' sceso a vedere cosa stesse succedendo e ha sorpreso i 4 giovani ladri intenti a...

Nei guai quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 23 anni. A Locate Varesino, nella notte, un cittadino è stato destato dai rumori provenienti dal suo garage. E' sceso a vedere cosa stesse succedendo e ha sorpreso i 4 giovani ladri intenti a rovistare tra scaffali e cassetti per rubare trapani e cacciaviti. Due di loro sono riusciti a darsi alla fuga. Gli altri due sono stati prontamente bloccati dal padrone di casa che è riuscito anche ad allertare le forze dell'ordine.

L'immediato intervento dei carabinieri ha consentito non solo di bloccare definitivamente i due giovani ladruncoli fermati dal padrone di casa, ma anche di rintracciare e di portare in caserma anche gli altri due complici che erano riusciti a scappare. Il maltolto è stato restituito al prode proprietario, mentre per i quattro giovani ora si prospetta una grana giudiziaria, aggravata dal fatto che due dei quattro sono ancora minorenni e sono stati affidati ai genitori increduli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende in garage banda di giovani ladri: ne blocca due

QuiComo è in caricamento