Sorprende in garage banda di giovani ladri: ne blocca due

Nei guai quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 23 anni. A Locate Varesino, nella notte, un cittadino è stato destato dai rumori provenienti dal suo garage. E' sceso a vedere cosa stesse succedendo e ha sorpreso i 4 giovani ladri intenti a...

carabinieri

Nei guai quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 23 anni. A Locate Varesino, nella notte, un cittadino è stato destato dai rumori provenienti dal suo garage. E' sceso a vedere cosa stesse succedendo e ha sorpreso i 4 giovani ladri intenti a rovistare tra scaffali e cassetti per rubare trapani e cacciaviti. Due di loro sono riusciti a darsi alla fuga. Gli altri due sono stati prontamente bloccati dal padrone di casa che è riuscito anche ad allertare le forze dell'ordine.

L'immediato intervento dei carabinieri ha consentito non solo di bloccare definitivamente i due giovani ladruncoli fermati dal padrone di casa, ma anche di rintracciare e di portare in caserma anche gli altri due complici che erano riusciti a scappare. Il maltolto è stato restituito al prode proprietario, mentre per i quattro giovani ora si prospetta una grana giudiziaria, aggravata dal fatto che due dei quattro sono ancora minorenni e sono stati affidati ai genitori increduli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona arancione da lunedì 11 gennaio: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Parla Sarah la (ex) fidanzata comasca di Genovese: "Non faccio più uso di droghe"

Torna su
QuiComo è in caricamento