menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ritardo-treni-13-ott-2014

ritardo-treni-13-ott-2014

Smottamento lungo la ferrovia: treni fermi tra Camerlata e Borghi

21.35 Aggiornamento. Trenord ci comunica che la circolazione è stata interrotta alle 20.10 e che da qualche minuto è stato attivato il servizio di bus sostitutivi dalle stazioni di Como (Lago e Borghi) a Camerlata. 21.26 Aggiornamento...

21.35 Aggiornamento. Trenord ci comunica che la circolazione è stata interrotta alle 20.10 e che da qualche minuto è stato attivato il servizio di bus sostitutivi dalle stazioni di Como (Lago e Borghi) a Camerlata.

21.26 Aggiornamento: Trenord conferma lo smottamento, poche e frammentarie le notizie anche dagli addetti stampa. La piccola frana avrebbe interessato il tratto di ferrovia in zona Camerlata, non lontano dalla stazione. Gli interventi di ripristino dovrebbero essere in corso ma le comunicazioni da Como a Milano al momento sono discontinue.

Una certezza, sono diversi i passeggeri bloccati in entrambe le direzioni. Numerosi quelli che a Como Borghi attendono lumi dall'azienda e sperano in un servizio bus alternativo. 20.30 Treni delle Ferrovie Nord fermi: la percorrenza è interrotta tra la stazione di Camerlata e quella di Como Borghi. Dalle prime notizie apprese dai passeggeri sembra che si sia verificato uno smottamento lungo la ferrovia. Non risultano feriti.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Como: "Bambini silenzio, a mensa non si parla o prendete la nota"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento