rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sisme di Olgiate, i lavoratori protestano contro i tagli ai premi di risultato

Questa mattina fuori dalla azienda della Sisme hanno preso parola i lavoratori, relativamente alla notizia appresa ieri del taglio al premio qualità ( circa 500 euro annui per ogni singolo lavoratore). Non si è parlato solo di questo, si rivendica...

Questa mattina fuori dalla azienda della Sisme hanno preso parola i lavoratori, relativamente alla notizia appresa ieri del taglio al premio qualità ( circa 500 euro annui per ogni singolo lavoratore). Non si è parlato solo di questo, si rivendica la poca chiarezza della situazione attuale dell’azienda, infatti c’è il rischio imminente e reale del taglio del personale, del resto sono a rischio 250 lavoratori che da anni lavorano alla Sisme.

L’azienda, dicono i lavoratori, ha dimostrato scarsa presenza imprenditoriale, il direttore generale non ha mai chiarito i problemi che può avere quest’azienda ma soprattutto non ha mai chiesto un confronto con chi la Sisme l’ha vista nascere e crescere lavorando tutti i giorni, ossia gli operai. Ci tengono a precisare che grazie al lavoro dei dipendenti e degli operai, l’anno scorso la Sisme ha chiuso con un guadagno di un milione e novecento mila euro, e che quindi non è alla canna del gas, il problema è, si chiedono, quanto vuole guadagnare questa azienda, e soprattutto dove? Di certo i lavoratori vogliono chiarezza, e giurano battaglia finchè il direttivo di questa azienda non spieghi loro chiaramente, quali sono le loro intenzioni.
Si parla di

Video popolari

Sisme di Olgiate, i lavoratori protestano contro i tagli ai premi di risultato

QuiComo è in caricamento