rotate-mobile
Cronaca

Siringhe abbandonate tra via Palma e via Giussani a Como

Siringhe abbandonate tra via Palma e via Giussani a Como (zona Rebbio). A denunciare la situazione di degrado e pericolosità è stato il consigliere comunale Alessandro rapinese (Adesso Como) ieri durante una dichiarazione preliminare in consiglio...

Siringhe abbandonate tra via Palma e via Giussani a Como (zona Rebbio). A denunciare la situazione di degrado e pericolosità è stato il consigliere comunale Alessandro rapinese (Adesso Como) ieri durante una dichiarazione preliminare in consiglio comunale. L'area dell'ex bar situato all'angolo tra via Giussani e via Palma versa in stato di abbandono e degrado.L'incuria del verde non è l'unico aspetto negativo. La zona è frequentata da tossico dipendenti che, come testimoniano le foto scattate dallo stesso Rapinese, abbandonano le loro siringhe per terra.


Un problema in cui era facile anni fa imbattersi tra le vie Di Vittorio e Palma e che tutt'oggi sembra difficile da debellare completamente. Da qui l'appello di Rapinese all'amministrazione comunale affinché curi la manutenzione e la sistemazione dell'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siringhe abbandonate tra via Palma e via Giussani a Como

QuiComo è in caricamento