rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sfondano vetri e un muro: furto alla piscina di Casate

Ladri nella notte alla piscina di Casate. Tra martedì e mercoledì i soliti ignoti si sono introdotti nella struttura sportiva. hanno sfondato una delle vetrate che circondano la vasca, successivamente hanno sfondato anche una vetrata per...

Ladri nella notte alla piscina di Casate. Tra martedì e mercoledì i soliti ignoti si sono introdotti nella struttura sportiva. hanno sfondato una delle vetrate che circondano la vasca, successivamente hanno sfondato anche una vetrata per accedere all'atrio d'ingresso. Infine hanno abbattuto una grossa porzione di muro per accedere a una stanza sulla cui porta c'era scritto "privato" ma che in realtà è adibita a bagno per il personale. Il bottino è stato molto magro mentre i danni causati sono stati ingenti. Ieri mattina la piscina è rimasta chiusa per consentire la pulizia dei detriti causati dall'infrazione. Oggi saranno sostituite le vetrate sfondate.

“I ladri non hanno praticamente portato via nulla ma i danni causati sono davvero ingenti - spiega Marco Benzoni, direttore di Csu (società che gestisce gli impianti sportivi per conto del Comune) - Le indagini sono seguite dai Carabinieri della stazione di Breccia ai quali sono stati consegnati i video con le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della piscina e gli arnesi utilizzati per sfondare le vetrate e il muro e poi abbandonati (due picconi e un’ascia)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano vetri e un muro: furto alla piscina di Casate

QuiComo è in caricamento