Morto Sergio Mascheroni di Veniano: era il preparatore atletico del Crotone

E' deceduto in un incidente in montagna

Sergio Mascheroni

E' tragicamente scomparso oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, a seguito di un incidente in montagna, Sergio Mascheroni, preparatore atletico del F. C. Crotone originario di Veniano.

A dare la triste notizia è stata la stessa società calcistica presso cui lavorava, in una nota pubblicata sul sito ufficiale: "Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di una tragica fatalità questa mattina a Cheggio".
“Non riusciamo a credere a quanto accaduto – scrive il presidente Gianni Vrenna – non ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio”.

L'uomo, di 43 anni d'età, è deceduto precipitando in un burrone mentre effettuava, insieme al padre, una battuta di caccia a Cheggio, località situata nel territorio comunale di Antrona Schieranco (VB), in Piemonte. 

"Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale", conclude la nota del F. C. Crotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, infetto un ragazzo della Valtellina. I contagi in Lombardia sono già 89

  • Coronavirus a Como: paziente infetto trasferito all'ospedale Sant'Anna

  • Coronavirus, non solo le scuole: dalle 18 chiusi pub e discoteche, non i ristoranti

  • Coronavirus, proposta shock in Ticino: chiudere accesso ai frontalieri

  • Il panino più caro d'Italia è sul Lago di Como

  • Da Moreno, in crisi la catena dello shopping low cost: timore per i dipendenti di Olgiate e Vertemate

Torna su
QuiComo è in caricamento