rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sequestrati 5 quintali di marijuana a Lurate Caccivio

Oltre 500 chilogrammi di marijuana sequestrati in un bosco tra Villa Guardia e Lurate Caccivio sabato mattina 27 aprile 2013. La guardia di finanza di Olgiate Comasco ha arresto un cittadino albanese residente nel comasco. I militari nel corso...

Oltre 500 chilogrammi di marijuana sequestrati in un bosco tra Villa Guardia e Lurate Caccivio sabato mattina 27 aprile 2013. La guardia di finanza di Olgiate Comasco ha arresto un cittadino albanese residente nel comasco.

I militari nel corso di un servizio di controllo del territorio avevano notato uno strano movimento di veicoli nei pressi di un casolare. La fiamme gialle hanno, così, deciso di fare scattar il blitz. Un uomo era intento a scaricare voluminosi sacchi di nylon dai veicoli, pieni di marijuana. Quando i militari hanno intimato l'alt l'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato catturato immediatamente. Ora l'uomo si trova nel carcere Bassone di Como. Con questa operazione è stato effettuato uno dei più rilevanti sequestri di sostanze stupefacenti nella provincia di Como, per un valore, una volta immesso sul mercato, di circa 1 milione e mezzo di euro.

Si parla di

Video popolari

Sequestrati 5 quintali di marijuana a Lurate Caccivio

QuiComo è in caricamento