rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Senza tetto dorme in una barca, interviene la guardia

Per ripararsi ha scelto una delle barche "posteggiate" sulle gradinate del molo di Sant'Agostino: ha alzato il telone che la ricopriva e ci si è infilato sotto, al riparo dall'eventuale pioggia. Il senza tetto - un po' ubriaco a dire il vero - è...

Per ripararsi ha scelto una delle barche "posteggiate" sulle gradinate del molo di Sant'Agostino: ha alzato il telone che la ricopriva e ci si è infilato sotto, al riparo dall'eventuale pioggia. Il senza tetto - un po' ubriaco a dire il vero - è stato però svegliato da una guardia della Sicuritalia che è intervenuta su segnalazione di un pescatore che aveva già allertato i carabinieri poco prima di mezzanotte. La guardia ha intimato al clochard a scendere dall'imbarcazione privata nella quale stava dormendo abusivamente e a scegliersi un altro riparo.

La zona del molo di Sant'Agostino e viale Geno è stata ultimamente teatro di alcuni episodi per così dire curiosi e non propriamente legali. Alcuni giovani poche settimane fa hanno slegato le funi che tenevano attraccato un battello della Navigazione: il natante ha cominciato ad andare alla deriva finché alcuni addetti sono intervenuti. Su una banchina galleggiante, invece, un uomo e una donna sono stati sorpresi di notte durante un rapporto sessuale. Ancora una volta è stata la guardia della Sicuritalia addetta al controllo dell'area ad allontanare i due amanti focosi.

Si parla di

Video popolari

Senza tetto dorme in una barca, interviene la guardia

QuiComo è in caricamento