rotate-mobile
Cronaca Senna Comasco

Senna Comasco, in due mesi registrati (e multati) più di 200 veicoli in eccesso di velocità

Il monitoraggio tramite autovelox e la polizia locale

Nel periodo compreso fra metà luglio e metà settembre sono stati effettuati servizi di controlli sulla velocità (per un totale di 37 ore) nelle principali strade del territorio di Senna Comasco.
Il bilancio dei mesi monitorati: sono transitati 7.948 veicoli, e sono state rilevate 258 violazioni al codice della strada di cui n.139 fino a 10 km/h oltre il limite, 117 da 10 a 40 km/h oltre il limite, 2 oltre i 40 km/h oltre il limite (un motoveicolo transitato a 129 Km/h ed un autoveicolo a 96 Km/h, entrambi sulla strada Provinciale Via Rovelli, strada nota perchè costeggia una pista ciclabile).
“Continua l'impegno nell'azione di monitoraggio del territorio tramite autovelox, nonchè la presenza costante sulle strade della Polizia Locale”, afferma l'Assessore alla Sicurezza Andrea Bosisio.
“Proseguiremo con questa linea e comunicheremo sempre ai cittadini i nuovi servizi, perchè queste azioni possano rafforzare il proprio valore di deterrenza e prevenzione degli incidenti stradali”, conclude il Sindaco Francesca Curtale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senna Comasco, in due mesi registrati (e multati) più di 200 veicoli in eccesso di velocità

QuiComo è in caricamento