rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Segnaletica "fantasy", ingorghi e multe: via Rubini patrimonio del surrealismo

Surrealismo d'autore, questa mattina, in via Rubini attorno alle 12. Più o meno negli stessi secondi, si verificavano tre eventi concomitanti: la posa della nuova segnaletica che introduce il divieto di transito e anche la proibizione di...

La chiusura della via Grassi comporterà che i veicoli autorizzati che devono accedere a piazza Mazzini, via Carcano, piazza Volta, via Garibaldi (tratto da piazza Volta a via Volta) in entrata dovranno percorrere il seguente itinerario: via Cinque Giornate, via Volta (direzione Prefettura), via Lambertenghi, via Diaz; in uscita dalla Ztl dovranno percorre l’itinerario via Volta, via Dell’Annunciata; il tratto di via Volta compreso tra via Garibaldi e via Cinque Giornate, sarà percorribile esclusivamente nel senso di marcia Garibaldi, Cinque Giornate; lungo gli itinerari di cui sopra i veicoli dovranno procedere a passo d’uomo e negli incroci e confluenze tra vie e piazze dovranno rispettare la regola della precedenza a destra. Apposita segnaletica indicante gli itinerari alternativi sarà posizionata dalla ditta incarica dell’esecuzione dei lavori.

L’intervento in via Grassi prevede l’allargamento dei marciapiedi e il loro rifacimento con la posa di cubetti in granito come in via Garibaldi (foto accanto). Per quanto riguarda la sede stradale, anche in questo caso come in via Garibaldi, sarà posata una pavimentazione in cemento lavato. Il passaggio pedonale sarà sempre garantito per tutta la durata dei lavori. La riapertura della strada alle auto è prevista a fine giugno, tempo permettendo. Per quanto riguarda via Garibaldi, mercoledì prossimo saranno eseguiti gli ultimi getti di cemento, rinviati a causa del maltempo di questi giorni. La riapertura alle auto, legata alla maturazione del nuovo massetto, è prevista per metà giugno.

Si parla di

Video popolari

Segnaletica "fantasy", ingorghi e multe: via Rubini patrimonio del surrealismo

QuiComo è in caricamento