rotate-mobile
Cronaca

Scout dipersi, il 118 replica ai vigili del fuoco

Il responsabile del 118 di Como, Mario Landriscina, replica alla lettera che il sindacato Uil dei vigili del fuoco ha inviato al prefetto riguardo la presunta tardiva allerta da parte del 118 per quanto riguarda i soccorsi agli scout dispersi sul...

Il responsabile del 118 di Como, Mario Landriscina, replica alla lettera che il sindacato Uil dei vigili del fuoco ha inviato al prefetto riguardo la presunta tardiva allerta da parte del 118 per quanto riguarda i soccorsi agli scout dispersi sul monte Crocione a Menaggio.

"Ritengo di dover entrare nel merito di quanto hanno evidenziato i rappresentanti della Uil relativamente alla gestione dei soccorsi operata sabato sul Monte Crocione qualora il Prefetto o il Comando dei Vigili del Fuoco dovessero contattarci. Restiamo a disposizione delle istituzioni, anche se siamo pronti al confronto con chiunque ci segnali un problema, sia si tratti di privati, sindacati o enti. E se questo confronto dovesse servire a migliorare le procedure operative, allora ben venga visto che si lavora sempre all'insegna della massima collaborazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scout dipersi, il 118 replica ai vigili del fuoco

QuiComo è in caricamento