rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso un vigile: apprensione in Municipio

Ansia e preoccupazione in Municipio a Como a causa della scomparsa di un vigile che ha timbrato il cartellino ed è uscito da Palazzo Cernezzi per la pausa pranzo e non è più rientrato. In serata, durante il consiglio comunale, la moglie si è...

Ansia e preoccupazione in Municipio a Como a causa della scomparsa di un vigile che ha timbrato il cartellino ed è uscito da Palazzo Cernezzi per la pausa pranzo e non è più rientrato.

In serata, durante il consiglio comunale, la moglie si è presentata in Comune in evidente stato di agitazione, chiedendo notizie del marito. Sono scattate subito le ricerche. I colleghi dell'uomo e i messi comunali lo hanno cercato. nelle stanze, nei bagni e negli ascensori di Palazzo Cernezzi, ma senza esito. Sono stati guardati i video delle telecamere di sorveglianza del Municipio dai quali si è visto, appunto, che l'uomo era uscito alle 13. Anche il sindaco Mario Lucini si è attivato mettendosi n contatto con il nuovo comandante della polizia locale di Como, Marco Baffa, al quale ha fornito il numero di cellulare privato dello scomparso affinché possa essere rintracciato. Il dispositivo può essere individuato anche se spento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso un vigile: apprensione in Municipio

QuiComo è in caricamento