rotate-mobile
Cronaca

Scomparsi 8 posteggi gratuiti in centro. Sostituiti con 36 posti moto

Eliminati altri posteggi bianchi gratuiti in centro città. Ma questa volta, anziché sostituirli con parcheggi a pagamento, Palazzo Cernezzi li ha rimpiazzati con posti per motociclette. Nel primo tratto di via Cadorna - quello che va da viale...

Eliminati altri posteggi bianchi gratuiti in centro città. Ma questa volta, anziché sostituirli con parcheggi a pagamento, Palazzo Cernezzi li ha rimpiazzati con posti per motociclette. Nel primo tratto di via Cadorna - quello che va da viale Cattaneo all’incrocio con via Mugiasca - sul lato sinistro di fronte al Conservatorio “resistevano” incredibilmente ancora otto stalli bianchi non a pagamento. Questa mattina, però, gli operai incaricati di sostituire la segnaletica orizzontale hanno trasformato tutti quei parcheggi in una lunga serie di posti dedicati alle due ruote (36 posti per l’esattezza) più un parcheggio per carico e scarico.

Quei pochi posti bianchi rappresentavano una piccolissima (ma importante) valvola di sfogo per una zona già particolarmente intasata di automobilisti alla disperata ricerca di un parcheggio vista la vicinanza anche del mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsi 8 posteggi gratuiti in centro. Sostituiti con 36 posti moto

QuiComo è in caricamento