rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Trenord, possibili ritardi il 7 e 8 febbraio

Uno sciopero indetto nel fine settimana (quindi senza fasce di garanzia) potrebbe causare disagi ai viaggiatori di Trenord. L'ufficio stampa di Trenord ha diramato una nota per avvisare i viaggiatori: Dalle 21 di sabato 7 alle 21 di domenica 8...

Uno sciopero indetto nel fine settimana (quindi senza fasce di garanzia) potrebbe causare disagi ai viaggiatori di Trenord. L'ufficio stampa di Trenord ha diramato una nota per avvisare i viaggiatori:

Dalle 21 di sabato 7 alle 21 di domenica 8 febbraio, in occasione di uno sciopero nazionale dei trasporti indetto dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato, i treni suburbani, regionali Trenord e a lunga percorrenza, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa, potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Trattandosi di una giornata festiva, non sono previste fasce di garanzia né servizi minimi. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza prima delle ore 21 di sabato 7 e arrivo a destinazione entro le ore 22.

Per informazioni e assistenza, i viaggiatori potranno rivolgersi ai My Link Point nelle stazioni di Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno, consultare il sito trenord.it, o rivolgersi agli operatori del Call Center al numero 02-72.49.49.49.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Trenord, possibili ritardi il 7 e 8 febbraio

QuiComo è in caricamento