rotate-mobile
Cronaca

Sciopero generale il 12 dicembre: a rischio trasporti e servizi comunali

Le tre sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero generale di 8 ore per venerdì 12 dicembre. Il servizio di trasporto pubblico di Asf Autolinee a Como e provincia sarà regolare nelle fasce orarie di garanzia cioè prima delle ore 8...

Le tre sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero generale di 8 ore per venerdì 12 dicembre. Il servizio di trasporto pubblico di Asf Autolinee a Como e provincia sarà regolare nelle fasce orarie di garanzia cioè prima delle ore 8.30 e dalle ore 16.30 fino al termine del servizio. Al di fuori di queste fasce orarie, la circolazione dei bus potrà risultare non regolare a causa dell’astensione del personale. Per i dipendenti impiegati in uffici e officina lo sciopero riguarderà l’intera giornata. Per informazioni, Asf Autolinee invita a contattare il numero 031247111, operativo dal lunedì al giovedì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 17, il venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle ore 16.

Possibili disagi anche per i servizi comunali: saranno infatti chiusi gli asili nido di Monte Olimpino e di via Italia Libera. Verifiche in corso per il servizio mensa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale il 12 dicembre: a rischio trasporti e servizi comunali

QuiComo è in caricamento