Sciopero generale il 12 dicembre: a rischio trasporti e servizi comunali

Le tre sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero generale di 8 ore per venerdì 12 dicembre. Il servizio di trasporto pubblico di Asf Autolinee a Como e provincia sarà regolare nelle fasce orarie di garanzia cioè prima delle ore 8...

Le tre sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno indetto uno sciopero generale di 8 ore per venerdì 12 dicembre. Il servizio di trasporto pubblico di Asf Autolinee a Como e provincia sarà regolare nelle fasce orarie di garanzia cioè prima delle ore 8.30 e dalle ore 16.30 fino al termine del servizio. Al di fuori di queste fasce orarie, la circolazione dei bus potrà risultare non regolare a causa dell’astensione del personale. Per i dipendenti impiegati in uffici e officina lo sciopero riguarderà l’intera giornata. Per informazioni, Asf Autolinee invita a contattare il numero 031247111, operativo dal lunedì al giovedì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 17, il venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle ore 16.

Possibili disagi anche per i servizi comunali: saranno infatti chiusi gli asili nido di Monte Olimpino e di via Italia Libera. Verifiche in corso per il servizio mensa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"

  • Lombardia e Como in zona rossa dal 17 al 31 gennaio: cosa si può fare e cosa no

Torna su
QuiComo è in caricamento