rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni martedì e mercoledì (24-25 maggio)

Dalle ore 21 di martedì 24 alle ore 18 di mercoledì 25 maggio, in occasione di uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza Trenord e i collegamenti...

Dalle ore 21 di martedì 24 alle ore 18 di mercoledì 25 maggio, in occasione di uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza Trenord e i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Lo sciopero potrà interessare anche il personale addetto alla vendita e all’assistenza alla clientela.

Martedì 24 maggio viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21 e comunque con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22.

Mercoledì 25 maggio, tra le 6 e le 9, sono garantite esclusivamente le corse indicate sul sito Trenord.it.

Per effetto dello sciopero potranno comunque verificarsi ripercussioni prima e dopo l’orario dell’agitazione.

Per il servizio aeroportuale Malpensa Aeroporto – Milano Cadorna e il collegamento Malpensa Aeroporto – Bellinzona è previsto un servizio di autobus sostitutivi (no-stop) per i treni che non saranno effettuati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni martedì e mercoledì (24-25 maggio)

QuiComo è in caricamento