rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sbarre impazzite al passaggio a livello: Como nel caos

Un altro assurdo disagio in centro Como causato da un malfunzionamento di un passaggio a livello. Le sbarre di viale Lecco, quelle del passaggio a livello situato davanti al Municipio, sono letteralmente impazzite: hanno continuato ad alzarsi e ad...

Un altro assurdo disagio in centro Como causato da un malfunzionamento di un passaggio a livello. Le sbarre di viale Lecco, quelle del passaggio a livello situato davanti al Municipio, sono letteralmente impazzite: hanno continuato ad alzarsi e ad abbassarsi, come mostra il video che pubblichiamo. Il problema è durato almeno mezz'ora. La viabilità è piombata nel caos con ripercussioni su tutto il girone. I vigili sono stati impegnati per regolare il traffico e far defluire il flusso di auto anche sulle corsie preferenziali di bus e taxi.

Nel pomeriggio, una nota di Ferrovienord ha spiegato l'origine del problema: "L’inconveniente al passaggio a livello di viale Lecco a Como di stamane è stato causato da tolta tensione per effettuare lavori da parte di Enel che peraltro aveva esposto in zona l’avviso al pubblico con congruo anticipo. I gruppi di continuità di Ferrovienord hanno tenuto ma si sono comunque verificati sbalzi di tensione creando qualche problema al passaggio a livello senza però ripercussioni sul normale esercizio: non si sono, infatti, registrati ritardi, rallentamenti tantomeno soppressioni".

https://www.youtube.com/watch?v=tst3E2wJ9bA

Si parla di

Video popolari

Sbarre impazzite al passaggio a livello: Como nel caos

QuiComo è in caricamento