rotate-mobile
Cronaca

Comasco morto in Sardegna: annegato Giuseppe De Carli

Giuseppe De Carli, 61 anni di Appiano Gentile, è morto annegato a Badesi, paese della Sardegna in provincia di Olbia dove stava trascorrendo le vacanze. Stava facendo il bagno nel mare, nella Baia delle Mimose. L'uomo, dopo essersi tuffato e avere...

Giuseppe De Carli, 61 anni di Appiano Gentile, è morto annegato a Badesi, paese della Sardegna in provincia di Olbia dove stava trascorrendo le vacanze. Stava facendo il bagno nel mare, nella Baia delle Mimose. L'uomo, dopo essersi tuffato e avere fatto poche bracciate, si è sentito male. Due suoi amici si sono accorti che era in difficoltà e si sono tuffati per salvarlo. Vano il loro tentativo. Anzi, anche loro si sono trovati in difficoltà. La scena si è svolta sotto gli occhi atterriti della moglie di De Carli che ha assistito dalla riva all'annegamento del marito.

Inutili i soccorsi. E' intervenuto l'elicottero del 118 per recuperare il corpo di De Carli, mentre i suoi due amici sono stati tratti in salvo anche se ormai privi di forze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Valledoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comasco morto in Sardegna: annegato Giuseppe De Carli

QuiComo è in caricamento