Ruba quadro di Dadamaino e soldi: beccato dai carabinieri
Quando si dice 'collaboratore infedele'. Brutta sorpresa per un imprenditore di Uggiate Trevano tradito da un conoscente cui aveva affidato alcuni incarichi lavorativi. Entrato in possesso delle chiavi di un appartamento di Milano di proprietà...
Quando si dice 'collaboratore infedele'. Brutta sorpresa per un imprenditore di Uggiate Trevano tradito da un conoscente cui aveva affidato alcuni incarichi lavorativi. Entrato in possesso delle chiavi di un appartamento di Milano di proprietà dell'industriale l'uomo, 31 anni, si è intrufolato nella dimora e ha rubato un quadro di Dadamaino, artista di spicco delle avanguardie meneghine, del valore di 25mila euro. Quindi è andato a un compro-oro e ha ceduto l'opera per 7000.
Non contento è riuscito a impossessarsi della password dell'home-banking dell'imprenditore e si è girato bonifici per quasi 10mila euro. Infine, ha utilizzato la carta di credito del datore di lavoro effettuando acquisti per 3.500 euro.
I carabinieri di Faloppio dopo la denuncia, presentata il 15 ottobre, sono arrivati in fretta al dipendente infedele. Lo hanno trovato e denunciato.
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa