rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata l'auto fuggita dai carabinieri ad Albiolo

I carabinieri di Olgiate, dopo alcuni giorni di ricerche, sono riusciti a ritrovare l’autovettura Suzuki Swift rubata lo scorso 8 ottobre a Como. Nei giorni scorsi tre persone a bordo si sono rese responsabili di una fuga ad altissima velocità con...

I carabinieri di Olgiate, dopo alcuni giorni di ricerche, sono riusciti a ritrovare l’autovettura Suzuki Swift rubata lo scorso 8 ottobre a Como. Nei giorni scorsi tre persone a bordo si sono rese responsabili di una fuga ad altissima velocità con conseguente inseguimento per le vie di Albiolo. L'inseguimento si è concluso quando la Swift è andata a collidere con un'altra autovettura di una studentessa di Valmorea alla quale i militari hanno prestato immediato soccorso. La giovane non aveva riportato conseguenze. Solo la sua vettura ha riportato la rottura dello specchietto retrovisore.

L’auto, che i militari hanno ritrovato in un parcheggio pubblico in Cagno in via Odescalchi, è stata sequestrata per essere sottoposta a rilievi da parte di personale specializzato del reparto operativo del comando provinciale di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata l'auto fuggita dai carabinieri ad Albiolo

QuiComo è in caricamento