Rissa in centro storico: pestato sotto i Portici Plinio

Una testata, poi una ginocchiata al volto. Un ragazzo di 16 anni di nazionalità nord africana è stato soccorso questo pomeriggio poco dopo le 15.30 dopo essere rimasto coinvolto in una rissa con un altro giovane, di nazionalità turca, sotto i...

Una testata, poi una ginocchiata al volto. Un ragazzo di 16 anni di nazionalità nord africana è stato soccorso questo pomeriggio poco dopo le 15.30 dopo essere rimasto coinvolto in una rissa con un altro giovane, di nazionalità turca, sotto i Portici Plinio in centro storico a Como. Non sono chiari i motivi della lite. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso.

Ha riportato un trauma al volto ma le sue condizioni non destano preoccupazione. La zona dei portici di via Plinio sono molto frequentati da ragazzi. Non è la prima volta che accadono episodi di violenza tra giovani. Nell'ottobre 2010 un ragazzo era stato aggredito da tre giovani che lo avevano malmenato. In quel caso un passante era riuscito a riprendere la scena con il telefonino (di cui riproponiamo il video) fornendo alle forze dell'ordine elementi utili per risalire agli aggressori che erano fuggiti in auto.

Si parla di

Video popolari

Rissa in centro storico: pestato sotto i Portici Plinio

QuiComo è in caricamento