Resistere, resistere, resistere: Gerosa e centrosinistra votano per i posti moto in via Rubini

Qui sopra avete il video del dibattito consiliare sull'emendamento che chiedeva la cancellazione dei posti moto in via Rubini, comprensivo dell'intervento dell'assessore Daniela Gerosa. Resistere, resistere, resistere. E, in effetti, giunta e...

 

Qui sopra avete il video del dibattito consiliare sull'emendamento che chiedeva la cancellazione dei posti moto in via Rubini, comprensivo dell'intervento dell'assessore Daniela Gerosa.

Non ha votato fisicamente ma è stata decisiva nell'indirizzare la scelta della maggioranza l'assessore Gerosa nell'esprimere parere contrario all'eliminazione tout court delle strisce per le moto e nel ribadire che "la situazione è legata alla straordinarietà della situazione per i cantieri in piazza Volta e via Garibaldi", che i posti "sono provvisori e rispondono a una domanda di posti moto in forte crescita in città" e che "pur essendosi registrati dei problemi in via Rubini, invito a fare una valutazione serena a fine dei lavori senza alcuna preclusioni e tenendo presente anche le segnalazioni dei residenti che saranno coinvolti prima delle decisioni, però con un approccio più globale alla questione".

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento