rotate-mobile
Cronaca

Renata Music, per i biglietti di Vasco ancora una notte all'addiaccio

Una coperta e un termos di té caldo, quello che serve per trascorrere la notte accampati fuori dal negozio Renata Music di Como (via Collegio dei Dottori) dove sono ancora in vendita i biglietti per le due date milanesi di Vasco Rossi, 16 e 17...

Una coperta e un termos di té caldo, quello che serve per trascorrere la notte accampati fuori dal negozio Renata Music di Como (via Collegio dei Dottori) dove sono ancora in vendita i biglietti per le due date milanesi di Vasco Rossi, 16 e 17 giugno allo stadio San Siro. Ieri 4 ragazzi a mezzanotte avevano già preso posto fuori dal negozio in attesa che aprisse. Luca e Laura sono stati i primi ad arrivare. Ben infagottati nei loro giacconi pesanti hanno appoggiato la schiena al muro della via coprendosi con fino agli occhi con una coperta. Sono arrivati da Canzo e da Lurago d'Erba: "Sappiamo che non riusceremo a dormire molto. Il brutto sarà verso le 8 del mattino quando la città si risveglia e le strade si animano. La gente passerà di qui e penserà che siamo dei disperati".

Anna e Martina, invece, sono arrivate pochi minuti dopo. Abitano a Carimate e questa non è la prima volta che tentano di comprare i biglietti per il concerto di Vasco: "Siamo già venute una mattina alle 5 e mezza. Pensavamo di essere le prime e invece a quell'ora del mattino c'erano già tantissimi ragazzi che si erano messi in coda aspettando che Renata Music aprisse".

I biglietti più ambiti sono quelli per i posti "prato". I ragazzi che passano la notte in centro storico hanno saputo che all'indomani (cioè oggi) la signora Renata metterà in vendita nuovi biglietti per il prato di San Siro. Un'occasione imperdibile. E cosa non si fa per non rischiare di farsela sfuggire? Si dorme in strada, come i disperati senzatetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renata Music, per i biglietti di Vasco ancora una notte all'addiaccio

QuiComo è in caricamento