rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carugo / Via Vittorio Veneto, 59

Rapine ai supermercati di Carugo e Cermenate: due arresti

Accusati dei colpi del 1 e 3 luglio

Arrestati due responsabili delle rapine portate a segno il 1° luglio e il 3 luglio, rispettivamente al supermercato Pozzoli di Carugo e al MD Discount. I carabinieri della Tenenza di Mariano Comense hanno portato a termine le indagini per risalire e individuare i rapinatori. Nella prima rapina avevano partecipato entrambi: si tratta di un 24enne di Rozzago (Milano) e di un 30enne residente nel Milanese ma di fatto domiciliato a Cantù. Il primo era stato già arrestato l'8 luglio per la prima rapina mentre il secondo, accusato di averlo accompagnato e di avere fatto da autista al 24enne, è stato arrestato ieri nella casa in cui abitava a Cantù 

Nella seconda rapina, invece, ha partecipato solo il giovane di Rozzago per questo gli è stato notificato in carcere l'ordinanza di custodia cautelare anche per la rapina di Cermenate. 

Al supermercato Pozzoli i due malviventi erano riusciti a portare via un bottino di circa 3mila euro, praticamente pari all'incasso dell'intera giornata. Al discount di Cermenat invece il bottino è stato di circa 500 euro. Fondamentali le immagini delle videocamere di sorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine ai supermercati di Carugo e Cermenate: due arresti

QuiComo è in caricamento