rotate-mobile
Cronaca

Rapina di Iphone a Cantù: fermato un 25enne

I carabinieri hanno fermato un giovane di 25 anni di nazionalità marocchina e domiciliato a Cantù, ritenuto responsabile dela rapina di iPhone ai danni di una giovane donna canturina il 27 agosto in via XX Settembre a Cantù. Il 25enne ha...

I carabinieri hanno fermato un giovane di 25 anni di nazionalità marocchina e domiciliato a Cantù, ritenuto responsabile dela rapina di iPhone ai danni di una giovane donna canturina il 27 agosto in via XX Settembre a Cantù.

Il 25enne ha indicato ai carabinieri il suo complice che, comunque, era già detenuto dal 4 settembre per furto con strappo di catenina avvenuto in piazza San Rocco a Cantù il 28 ago ai danni di un anziano. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati gli indumenti utilizzati nella rapina. E' stato avvisato il consolato del Marocco. Utili ai fini delle indagini anche le immagini di una videocamera di sorveglianza di cui riportiamo alcuni fotogrammi del momento della rapina diffuse dai carabinieri di Cantù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina di Iphone a Cantù: fermato un 25enne

QuiComo è in caricamento