rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rapina con sparatoria alla Coop di Rebbio

Rapina con sparatoria alla Coop di Rebbio questa mattina: tre persone sono rimaste ferite in modo non grave. L'arma usata per sparare è una pistola tipo scacciacane che non utilizza proiettili veri ma una sorta di piombini. Uno dei due...

Rapina con sparatoria alla Coop di Rebbio questa mattina: tre persone sono rimaste ferite in modo non grave. L'arma usata per sparare è una pistola tipo scacciacane che non utilizza proiettili veri ma una sorta di piombini. Uno dei due rapinatori, però, sembra impugnasse una pistola vera di grosso calibro. Sono le 8.30 precise di questa mattina quando il supermercato Coop di via Giussani a Como (zona Rebbio) apre le porte alla clientela. Insieme a una decina di clienti entrano anche due uomini con una parrucca a caschetto. Uno dei due salta subito sopra il bancone della cassa centrale e intima al personale di consegnare tutti i soldi. Non è ancora del tutto chiaro come si siano svolti i fatti. Quello che è certo è che un cliente ha provato a reagire.

Un rapinatore lo ha afferrato al collo stringendolo tra il braccio e l'avambraccio e gli ha dato una testata. C'è stata una colluttazione con il cliente finché uno dei due rapinatori non gli ha sparato contro alcuni colpi con la pistola scacciacane che hanno ferito l'uomo a una gamba senza però ferirlo in modo grave, ma solo superficialmente. Una donna, anche lei cliente del supermercato, nel tentativo di scappare è caduta e si è fatta male mentre un altro cliente è stato colpito a un polpacci forse da un pallino che è rimbalzato sul pavimento. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati all'ospedale. La rapina è durata pochi minuti.

I rapinatori dopo essersi fatti consegnare i soldi della cassa (poco meno di 2mila euro) sono usciti di corsa dal supermercato e sono saltati a bordo di un'auto posteggiata nel parcheggio della Coop. mentre stavano facendo manovra in retromarcia hanno urtato un vigile in motocicletta che stava accorrendo dopo aver sentito gli spari nelle vicinanze. Il vigile è illeso. I rapinatori sono riusciti a fuggire. Numerose pattuglie delle forze dell'ordine sono intervenute sul posto compreso la scientifica che ha svolto i rilievi del caso. E' molto probabile che la rapina sia stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

Video popolari

Rapina con sparatoria alla Coop di Rebbio

QuiComo è in caricamento