rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Rapina alla Coop, arrestato un sospettato

Arrestato venerdì scorso un uomo di 47 anni accusato di essere l'autore di alcune rapine effettuate in canton Ticino. L'arresto è stato effettuato dai carabinieri del nucleo investigativo di Como. L'uomo è un comasco. I militari lo hanno arrestato...

Arrestato venerdì scorso un uomo di 47 anni accusato di essere l'autore di alcune rapine effettuate in canton Ticino. L'arresto è stato effettuato dai carabinieri del nucleo investigativo di Como. L'uomo è un comasco. I militari lo hanno arrestato anche grazie all'aiuto e alla collaborazione della polizia cantonale svizzera che ha fornito alcuni elementi utili a collegare l'uomo alle rapine che hanno colpito alcuni distributori di benzina ticinesi. Su di lui pendeva una richiesta di arresto svizzera nonché una rogatoria inoltrata dal Ministero pubblico. Si tratta di un pregiudicato con diversi reati alle spalle.

I carabinieri di Como stanno valutando la posizione dell'uomo anche in merito alla rapina al supermercato Coop di via Giussani a Como, avvenuta lo stesso giorno del suo arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Coop, arrestato un sospettato

QuiComo è in caricamento