rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo ferito nell'incidente di Blevio, tanti amici in ospedale per stargli vicino

Tanti, tantissimi, gli amici del ragazzo di 18 anni rimasto ferito nel terribile incidente avvenuto a Blevio che da un paio di giorni stazionano fuori dal reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di Como dove il giovane lotta tra la vita e...

Tanti, tantissimi, gli amici del ragazzo di 18 anni rimasto ferito nel terribile incidente avvenuto a Blevio che da un paio di giorni stazionano fuori dal reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di Como dove il giovane lotta tra la vita e la morte. Gli amici si sono voluti stringere intorno al loro amico per vegliare in silenzio sulle sue condizioni. Un’attesa straziante ma che è più facile da sopportare insieme, con gli amici di sempre, abbracciati e seduti fuori dal reparto di rianimazione aspettando qualche buona notizia.

L’incidente è avvenuto nella serata di martedì intorno alle 17.30. Il ragazzo era sulla sua moto da cross quando prima della galleria di Blevio c’è stato il violento impatto con l’auto che sopraggiungeva dalla parte opposta. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime, è stato successivamente trasportato all’ospedale Sant’Anna dove si trova in rianimazione in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo ferito nell'incidente di Blevio, tanti amici in ospedale per stargli vicino

QuiComo è in caricamento