rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzina molestata a scuola: bidello arrestato

Arrestato un bidello di 58 anni di un liceo della Brianza con l'accusa di avere molestato una studentessa minorenne di 15 anni. Secondo quanto riportato dal Corriere di Como la ragazza avrebbe raccontato di essere stata palpeggiata dal bidello...

Arrestato un bidello di 58 anni di un liceo della Brianza con l'accusa di avere molestato una studentessa minorenne di 15 anni. Secondo quanto riportato dal Corriere di Como la ragazza avrebbe raccontato di essere stata palpeggiata dal bidello mentre si trovava nell'infermeria del liceo. Il fatto sarebbe accaduto alcune settimane fa. Solo due giorni fa il gip della Procura di Como, Nicoletta Cremona, ha accolto la richiesta di custodia cautelare del pm Massimo Astori. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri.

Secondo il racconto della ragazza l'uomo l'avrebbe palpeggiata nelle parti intime arrivando addirittura a darle un bacio sul seno sopra la maglietta. Il tutto sarebbe avvenuto in infermeria dove la ragazza si era recata dopo avere lamentato un malore. Quando la ragazza si è accorta di essere molestata ha inviato un sms a un compagno per chiedere aiuto. Dopo la scuola la minorenne ha raccontato tutto ai genitori che hanno sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina molestata a scuola: bidello arrestato

QuiComo è in caricamento