rotate-mobile
Cronaca Brunate

Ragazza di 16 anni violentata a Brunate durante una festa: nessuno l'ha aiutata

Arrestato un 22enne marocchino. In casa c'erano alcuni amici che non sono intervenuti

Violentata durante una festa di compleanno. E' successo a Brunate nel mese di agosto 2018 ma la notizia è stata resa nota solo adesso dopo che la squadra mobile della Questura di Como è riuscita a individuare e ad arrestare il violentatore nella giornata del 1 novembre 2018. Si tratta di un marocchino di 22 anni.
La vittima è una ragazza di 16 anni. La giovane ha denunciato l'accaduto solo dopo due mesi perché non sopportava il peso della violenza subita. Insieme al padre si è recata dalla polizia e ha racontato come sarebbero andati i fatti.

Ad agosto era andata a casa del giovane, che allora abitava a Brunate, per festeggiare un compleanno insieme ad altri amici. Durante la festa non si sarebbe sentita bene e si sarebbe sdraiata per riposarsi e si sarebbe poi addormentata. Dopo npon molto si è svegliata sentendo sopra di sé il giovane che abusava di lei. Nionostante le grida il 22enne non ha desistito e ha continuato nella violenza mentre dalla stanza accanto alcuni amici sentivano le richieste d'aiuto ma senza intervenire. 

Il giovane è stato individuato a Camerlata. Attualmente era senza fissa dimora poiché non abitava più a Brunate. Dalle indagini sarebbero emersi chiari elementi di colpevolezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 16 anni violentata a Brunate durante una festa: nessuno l'ha aiutata

QuiComo è in caricamento