rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ragazza ubriaca aggredisce vigile di Cantù

Ubriaca si scaglia contro il vigile che voleva multarla. Nel sangue aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito per la guida. E' stata denunciata per violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza. E'...

Ubriaca si scaglia contro il vigile che voleva multarla. Nel sangue aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito per la guida. E' stata denunciata per violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza.

E' accaduto ieri pomeriggio. Intorno alle 16 una pattuglia della polizia locale di Cantù è intervenuta su segnalazione di un cittadino in via Roma dove una macchina (che si è scoperto poi essere della ragazza) bloccava il passaggio a un'altra vettura. Mentre i vigili stavano valutando la situazione una ragazza di 25 anni di Luragao d'Erba (V. L. le sue iniziali) è uscita da un bar della zona vistosamente ubriaca e ha aggredito uno dei vigili. Gli agenti sono riusciti a fermarla e a portarla al comando di polizia locale di Cantù dove è stata denunciata. Il vigile aggredito è stato trasportato al pronto soccorso dove è stato medicato per le lesioni ritenute guaribili in dieci giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza ubriaca aggredisce vigile di Cantù

QuiComo è in caricamento