rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Via per Como

Auto cade nel lago: morta una ragazza in via per Cernobbio

Dramma nella notte: la macchina è uscita di strada

Dramma nella notte a Como in via per Cernobbio: poco prima delle ore 3 un'auto con a bordo un ragazzo e una ragazza ha sbandato e dopo essere finita contro un muro è uscita di strada, sfondando il parapetto e finendo nel lago. Il ragazzo, 24 anni, è riuscito a uscire immediatamente dall'abitacolo della macchina che affondava lentamente e si è salvato, ma la giovane - anche lei 24enne - , purtroppo, non ce l'ha fatta nonostante la pressoché immediata mobilitazione dei soccorsi. Inutile l'intervento dell'ambulanza della Croce Rossa di Cernobbio e dell'automedica. Il ragazzo è stato portato invece all'Ospedale Sant'Anna in codice giallo.

Le immagini del recupero della Fiat Panda caduta nel Lago di Como: una ragazza di 24 anni ha perso la vita

L'incidente mortale è avvenuto poco dopo l'hotel Villa Flori in direzione di Cernobbio. Nel corso della mattina i vigili del fuoco, grazie anche all'intervento dei sommozzatori arrivati da Torino, hanno provveduto a recuperare la vettura nel lago.
Le cause precise dell'incidente non sono state ancora rese note. E' intervenuta la polizia della Questura di Como per eseguire i rilievi del caso e cercare di capire che cosa abbia comportato lo sbandamento della vettura che ha poi divelto il parapetto finendo in acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto cade nel lago: morta una ragazza in via per Cernobbio

QuiComo è in caricamento